martedì 7 dicembre 2010

BISOGNO DI LEGALITA'

Liste Civiche Marche incontra Elio Veltri.

Sabato 11 dicembre 2010 alle ore 16,00 ad Ancona presso la sede di Confcooperative al Centro Mirum, in Via Valente 1 Zona Baraccola, incontro con Elio Veltri sul Progetto “Democrazia e Legalità”.
Il dibattito costituirà l’occasione per approfondire un tema che coinvolge tutti: la necessità di ricostruire l’ordine democratico italiano basato su una vera certezza del diritto ed un minor spazio all’abuso, all’illegalità e alla corruzione.

I relatori saranno il dott. Elio Veltri (medico chirurgo, scrittore, ultimo libro pubblicato “Mafia Pulita” con Antonio Laudati, è stato sindaco di Pavia, consigliere della regione Lombardia, deputato dell’Ulivo, membro delle Commissioni Affari Costituzionali, Anticorruzione, Giustizia e Antimafia); il dott.Vincenzo Musella (economista, dottore commercialista, consulente delle Procure Italiane); la prof.ssa Tiziana Streppa, il coordinatore regionale di Liste civiche Marche Italo Compagnoli e Giancarlo Iachini della segreteria nazionale del Movimento RadicalSocialista.
Il dibattito è aperto a tutti

Liste Civiche Marche

Nessun commento: